ACCERTAMENTI SULLA DINAMICA

Annegato un migrante a Ventimiglia, l'amico lo hanno salvato

Due le persone in difficoltà. Una sarebbe stata tratta in salvo da un bagnino della zona, l'altra purtroppo non ce 'ha fatta

Annegato un migrante a Ventimiglia, l'amico lo hanno salvato
Pubblicato:
Aggiornato:

Annegato un migrante a Ventimiglia

Un giovane migrante è annegato, nel pomeriggio, davanti allo specchio acqueo di Ventimiglia, per motivi che sono ancora in corso di accertamento. E' accaduto di fronte alla sala giochi Las Vegas, in passeggiata Oberdan. A quanto si apprende erano due le persone in difficoltà. Una sarebbe stata tratta in salvo da un bagnino della zona, l'altra purtroppo non ce 'ha fatta. Sul posto è presente la guardia costiera.

Si sta cercando di capire, per quale motivo i due stranieri siano entrati in mare, ma non si esclude che volessero semplicemente lavarsi o farsi il classico bagno. A quanto pare, non sapevano nuotare e le correnti li hanno trasportati al largo. La zona in cui si è consumata la tragedia è frequentata da decine di stranieri e poco distante, alla foce del fiume Roya, in passato era annegato un altro migrante, che era entrato in acqua nel tentativo di recuperare una scarpa.

Migrante annegato moto Ventimiglia Las Vegas passeggiata Oberdan_02
Foto 1 di 4
Migrante annegato moto Ventimiglia Las Vegas passeggiata Oberdan_03
Foto 2 di 4
Migrante annegato moto Ventimiglia Las Vegas passeggiata Oberdan_04
Foto 3 di 4
Migrante annegato moto Ventimiglia Las Vegas passeggiata Oberdan
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie