Cronaca

ANNUNCIA IL PROPRIO INFARTO CON UN SELFIE SU FACEBOOK IL PILOTA DI RALLY FRANCO BORGOGNO

ANNUNCIA IL PROPRIO INFARTO CON UN SELFIE SU FACEBOOK IL PILOTA DI RALLY FRANCO BORGOGNO
Cronaca Imperia, 06 Giugno 2017 ore 15:03

San Biagio della cima - Il pilota imperiese di Rally, Franco Borgogno, 49 anni, ha annunciato oggi di aver avuto un infarto pubblicando un selfie su Facebook. “Domenica mattina mentre mi preparavo per uscire in bicicletta con mio figlio, ho sentito un dolore al petto che non mi è piaciuto per nulla - scrive -. Quindi, ho preso la macchina e sono corso in pronto soccorso: era un infarto! Grazie alla mia imprudenza, al fatto che in pronto soccorso non ci fosse casino, dopo dieci minuti ero nelle mani di ottimi dottori che mi hanno trattato nel migliore dei modi, sono stato immediatamente trasferito a sanremo dove hanno riscontrato che avevo un arteria completamente occlusa”.

Borgogno, che ha corso anche all’ultimo rally di Sanremo, ma è uscito di strada durante uno shakedown, a bordo della sua “Ford Fiesta R5”, è ricoverato in ospedale, dofve i medici lo tengono sotto osservazione.

“Mi hanno immediatamente operato e sembra che il mio cuore abbia retto bene lo stress - aggiunge -. Inutile dire che mai più credevo di poter avere un infarto alla mia età e con i ritmi di vita, lavoro e allenamento a cui mi sottoponevo. La dottoressa che mi ha operato mi ha detto che a volte lo stress può portare anche a questo. La cosa importante è che sono ancora qui e a quanto dicono i dottori grazie alla mia tempra dovrei tornare quello di prima. Per adesso quello che conta è sapere che potrò stare ancora un po vicino ai miei figli. Mi scuso con tutti coloro che mi hanno chiamato e mandato messaggi a cui non ho risposto! Ma ho solo voglia e bisogno di stare tranquillo".

A Franco Borgogno i migliori auguri della redazione


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie