Anziano aggredito e malmenato per rapina. Denunciato uno dei due malviventi

. L'uomo che ogni domenica apre il suo stand al mercato dell'antiquariato della cittadina è stato avvicinato da due uomini che gli hanno portato via la valigetta contenente alcune monete antiche

Anziano aggredito e malmenato per rapina. Denunciato uno dei due malviventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano aggredito e malmenato per rapina. Arrestato il malvivente

I fatti alle 7 del mattino ad Albenga

Un venditore ambulante di 77 anni di Diano Castello è stato aggredito e malmenato ieri mattina mentre si accingeva ad aprire il suo banchetto in centro ad Albenga. L'uomo che ogni domenica apre il suo stand al mercato dell'antiquariato della cittadina è stato avvicinato da due uomini che gli hanno portato via la valigetta contenente alcune monete antiche. A quel punto l'anziano ha seguito i due malviventi e e, come scrive oggi la Stampa, una volta intercettati si è avvicinato. E' a quel punto che i due ladri hanno iniziato a malmenarlo portandogli via 300 euro e un orologio di valore che aveva al polso.

Il tutto sotto lo sguardo di alcuni passanti. Allertate subito le forze dell'ordine dopo circa tre ore i carabinieri sono riusciti a individuare uno dei due malviventi "Lo Spagnolo" come viene chiamato,  che è stato fermato e portato nella locale caserma anche se non è stato possibile arrestato perchè non c'era la flagranza. L'uomo, un plurigiudicato nordafricano è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Savona.

Seguici sui nostri canali
Necrologie