APERTE LE BUSTE

Appalto comprensoriale di igiene urbana: ecco le società che hanno partecipato

Sono quattro le buste per venute al Comune di Ventimiglia per altrettanti società o grupi di impresa, che hanno partecipato alla gara

Appalto comprensoriale di igiene urbana: ecco le società che hanno partecipato
Ventimiglia, 02 Settembre 2020 ore 13:39

Igiene urbana

Ventimiglia – Sono quattro le società o gruppi di impresa, che hanno partecipato alla gara da circa 90milioni di euro per la gestione dei servizi di raccolta e di trasporto dei rifiuti urbani e di igiene urbana del comprensorio Intemelio. Si tratta di: Teknoservice Srl; gruppo di imprese costituito da “Egea Ambiente Srl”, Acsm-Agam Ambiente; gruppo formato da “De Vizia Tranfer Srl” e “Urbaser S.a.”.

C’è, quindi, il raggruppamento temporaneo di imprese con “Docks Lanterna Spa”, “Idealservice” e “San Germano Spa”. Il termine per la presentazione delle offerte era stato fissato al 31 agosto e la commissione ha iniziato a esaminare la documentazione. I Comuni interessati sono: Ventimiglia (capofila) e Airole, Apricale, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Ospedaletti, Perinaldo, Pigna, Rocchetta Nervina, San Biagio della Cima, Seborga, Soldano, Vallebona, Vallecrosia.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità