Il caso

Appello social: «Cerco testimoni per trovare chi ha fatto cadere il mio amico. È gravemente ferito»

"Caccia" all'auto che facendo inversione ha sbalzato la vittima dal monopattino. Al contrario di altri, non avrebbe prestato soccorso.

Appello social: «Cerco testimoni per trovare chi ha fatto cadere il mio amico. È gravemente ferito»

Corre sui social della Provincia di Imperia l’appello lanciato da Fabio V. L’uomo cerca chi ha fatto cadere un suo amico dal monopattino. La vittima ha riportato gravi danni fisici dall’incidente.

 

L’appello social: «Cerco chi ha fatto cadere il mio amico»

È lo stesso Fabio a ripercorrere la dinamica dell’incidente, avvenuto lo scorso 26 settembre, nel primo pomeriggio (13:30 indicativamente) di fronte all’Hotel Bel Soggiorno in Corso Matuzia a Sanremo.  L’amico a procedeva verso il centro a bordo di un monopattino, quando un’auto che lo affiancava ha fatto inversione travolgendolo e facendolo cadere. Un’altra auto è sopraggiunta e lo ha investito. Il ferito avrebbe riportato gravi lesioni alla colonna vertebrale.

«Preciso – spiega Fabio nell’appello Facebook – che si sono fermate diverse vetture per soccorrerlo ma che la macchina che ha causato l’incidente non si fermava omettendo tra l’altro i soccorsi. Lui ricorda, quando è stato caricato sull’ambulanza, che una persona in particolare gli ha detto di stare tranquillo che aveva visto tutto…»

 

«Chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire informazioni utili (anche piccoli
dettagli) è pregato di scrivermi in privato o scrivere nei commenti – conclude -. Ogni informazione può essere molto importante per ricostruire l’accaduto in quanto il mio amico ha subito gravi lesioni alla spina dorsale. Grazie mille per l’aiuto e per la condivisione».