Apre a Sanremo la prima "Boom Room" della Liguria: entri, paghi e spacchi ciò che vuoi. Video

Apre a Sanremo la prima "Boom Room" della Liguria: entri, paghi e spacchi ciò che vuoi. Video
Pubblicato:

A Sanremo la prima Boom Room in Liguria

Sarà inaugurata sabato prossimo, a Sanremo, la prima Boom Room in Liguria; la quarta in Italia dopo Milano, Roma e Torino. Si tratta di un appartamento di circa sessanta metri quadrati, suddiviso in due stanze completamente insonorizzate, nel quale si può entrare da una a tre persone, per restare da cinque a venti minuti e dare libero sfogo alla propria rabbia.

L'organizzazione fornisce tutto l'equipaggiamento di sicurezza: casco da baseball, maschera facciale, giacca da moto completa di protezioni, guanti e pantaloni anti taglio; ginocchiere e para tibie. Quindi, gli oggetti da distruggere: mobili, bottiglie di vetro, ceramiche e via dicendo.

L'ideatore Andrea Crescente spiega di cosa si tratta

"Il tempo di permanenza nella stanza e il materiale da distruggere dipende dal pacchetto che si acquista - spiega l'ideatore e titolare, Andrea Crescente -. Si parte da dieci pezzi per arrivare a venticinque. Forniamo anche le 'armi' come le mazze da baseball o da cantiere, martelli, badile e altro ancora". Come è nata l'idea? "Stavo ristrutturando il box auto, quando mi sono reso conto di quanto possa essere rigenerante sfogarsi ogni tanto. Trovare un locale adatto non è stato facile, ma alla fine ci siamo riusciti". Le stanze sono dotate di sistema di video sorveglianza e impianto audio. Ciascun partecipante può richiedere la propria playlist e spaccare al ritmo di musica.

Video

Gallery

Boom Room Sanremo Andrea Crescente
Foto 1 di 4
Boom Room Sanremo Andrea Crescente_05
Foto 2 di 4
Boom Room Sanremo Andrea Crescente_03
Foto 3 di 4
Boom Room Sanremo Andrea Crescente_08
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie