Area cani di San Martino allagata con le piogge
A segnalare più volte la problematica al comune Michelangelo Catelli, tra gli ispiratori del Comitato Accesso alla Battigia
Diverse le segnalazioni pervenute alla nostra redazione, riguardo ai disagi patiti dai cittadini a San Martino, segnatamente nella zona che ospita l'area cani.
Area cani di San Martino allagata con le piogge
Con ogni precipitazione piuttosto abbondante, l'area "si allaga" con pozzanghere di dimensioni considerevoli. Oltre alla questione del decoro urbano, l'ampiezza può risultare pericolosa per chi transita in zona, piuttosto frequentata, sia per la presenza dell'area cani, sia per i giochi dedicati ai bambini del quartiere. A segnalare più volte la problematica all'amministrazione comunale Michelangelo Castelli , tra gli ispiratori del Comitato Accesso alla Battigia, che da anni si batte per implementare più sbocchi sul mare dalle strade del territorio comunale.
Sempre nell'area, nei mesi scorsi, lo stesso Castelli aveva denunciato la presenza di una "spiaggia fantasma", opportunamente segnalata con un cartello, ma sconosciuta agli uffici del demanio di Sanremo, secondo il quale, la zona non è a destinazione balneare.