Manifestazione di interesse

Arimondo punta al Mercato Annonario e all’ex Area Sati

Il comune assicura che decisioni politiche saranno prese solo dopo il confronto con operatori e associazioni di categoria

Arimondo punta al Mercato Annonario e all’ex Area Sati

E’ ufficiale, al termine dell’incontro di oggi, a Palazzo Bellevue, l’amministrazione comunica che la catena di supermercati Arimondo (Eurospin e Pam) è interessata ad acquisire sia il mercato annonario che l’ex Area Sati.

Arimondo punta al Mercato annonario e all’ex Area Sati

L’amministrazione ha voluto incontrare la proprietà dell’azienda in seguito alla manifestazione di interesse depositata in Comune alcune settimane fa. Ma Palazzo Bellevue frena: «Si è trattato di un incontro cordiale – specificano in una nota stampa – che ha permesso di chiarire alcuni aspetti, sebbene ne sussistano altri che necessitano di ulteriori approfondimenti tecnici, prima di eventuali valutazioni politiche che verranno assunte previo confronto con le associazioni di categoria e gli operatori del settore». Quindi ancora nulla è deciso. Per quanto riguarda, se non altro,  l’eventuale affidamento del mercato annonario, l’opposizione di operatori e associazioni di categoria è manifesta.

 

Per l’esecutivo sanremese, hanno preso parte all’incontro il sindaco Alessandro Mager e gli assessori Lucia Artusi (attività produttive) e Massimo Donzella (lavori pubblici). C’erano anche  il Segretario Generale Monica Di Marco e i dirigenti Giambattista Maria Miceli e Rita Cuffini.