ARMA DI TAGGIA: DRAMMATICO SCONTRO TRA SUV E MOTO SULL'AURELIA, GRAVEMENTE FERITO UN 60ENNE SANREMESE

ARMA DI TAGGIA: DRAMMATICO SCONTRO TRA SUV E MOTO SULL'AURELIA, GRAVEMENTE FERITO UN 60ENNE SANREMESE
Pubblicato:

TAGGIA - Poco dopo le 15:30 S.F., scooterista sessantenne di Sanremo, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nei pressi della galleria sulla statale Aurelia alle porte di Arma di Taggia, a poca distanza dalla fortezza e dal confine con  la frazione sanremese di Bussana.

Lo scontro è avvenuto quando all'imboccare della galleria lo scooter di S.F. che procedeva in direzione Arma di Taggia, è stato travolto da un Suv che procedeva in direzione opposta ( proveniva da Levante), condotto da un avvocato che rincasava dal Tribunale di Imperia colto da un improvviso colpo di sonno che lo ha portato ad invadere l'altra corsia di marcia.

L'impatto è stato così violento che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la gamba dello scooterista, incastrata sotto l'auto. Sul posto anche la Polizia Locale, personale medico del 118 ed un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia, quest'ultima ha trasportato il ferito alla piazzuola di Capo Verde dove l'elisoccorso Drago ha provveduto all'elitrasporto all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nonostante le gravissime lesioni alla gamba S.F. non versa in pericolo di vita. Fisicamente illeso invece, ma sotto choc, l'avvocato conducente del Suv.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie