Armi e cocaina sequestrati a Dolceacqua, un arresto della Polizia

Questo è quanto rivenuto dagli agenti del Commissariato P.S. di Ventimiglia, all'esito di una perquisizione eseguita lo scorso sabato, presso l'abitazione di F.E cittadino albanese, 31 anni, residente a Dolceacqua.

Armi e cocaina sequestrati a Dolceacqua, un arresto della Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa con il sequestro di 72.58 grammi di cocaina; una pistola con matricola abrasa, calibro 22, modello "short & long" (marca Eig Derringer); una confezione con quarantasei proiettili calibro 22 e l'arresto di un albanese, di 31 anni, F.E., un'operazione di polizia portata a termine dagli agenti de Commissariato di Ventimiglia.

Il bitz è scattato, a Dolceacqua. Pistola e munizioni erano stati occultati all'interno in un mobile; mentre in un armadietto dentro lo stesso mobile, ricavato da una nicchia sul muro della camera da letto, c'era la droga: quattro sacchetti in cellophane termosaldato e due bilancini di precisione.

Sul comodino, inoltre, c'era un telefonino cellulare che è stato sequestrato. L'albanese, irregolare in Italia da circa sei anni, aveva un precedente per furto. Per lui sono scattate le manette.

 

arma
Foto 1 di 2
droga
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie