Arrestati due latitanti alla frontiera

Due latitanti, un uomo e una donna, sono stati arrestati a Ventimiglia dalla polizia di frontiera, alla barriera autostradale

Arrestati due latitanti alla frontiera
Pubblicato:

Latitanti

Due latitanti, un uomo e una donna, sono stati arrestati a Ventimiglia dalla polizia di frontiera, alla barriera autostradale, nel corso di servizi finalizzati al contrasto della immigrazione clandestina.

Il primo a finire nella rete della giustizia è stato Vincenzo Soerti, 52 anni, bergamasco di origine, residente in Francia, da dove proveniva a bordo di autobus diretto a Zagabria. era colpito da un provvedimento di revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e ripristino dello stesso, emesso lo scorso maggio dal Tribunale di Genova, dovendo espiare una pena definitiva.

E' stato così condotto in carcere a Sanremo. Nella sezione femminile del carcere di Pontedecimo è andata: Wendy Gomez, cilena, di 23 anni, nata a MilanoSi sono invece aperte a Genova Pontedecimo le porte del Carcere per la giovane di origine cilena GOMEZ Wendy, nata a Milano, pregiudicata.

Controllata su un autobus proveniente dalla Spagna e diretto a Milano, sul quale viaggiava unitamente alla figlia, è risultata colpita da Revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Carcerazione, emesso nel novembre del 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, dovendo scontare 2 anni e 5 mesi di reclusione oltre a 1.200 euro di multa per furto aggravato, concorso in furto e tentato furto, reati commessi prevalentemente nella provincia di Milano.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie