Arrestati spacciatore e due abusivi nello scorso week end a Sanremo

Nel week end appena trascorso, i Carabinieri di Sanremo hanno arrestato uno spacciatore e due abusivi che si erano introdotto in un appartamento della Pigna

Arrestati spacciatore e due abusivi nello scorso week end a Sanremo
Pubblicato:

Nel week end appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno arrestato uno spacciatore e due abusivi che si erano introdotto in un appartamento della Pigna

Arrestato spacciatore in piazza Colombo

Sabato mattina, i militari in borghese del Nucleo Operativo hanno individuato in piazza Colombo un gruppo di tossicodipendenti proprio nei pressi del “solettone”. Hanno quindi notato lo scambio di sostanze stupefacenti fra un italiano e un pusher tunisino, G.M., cl 82, senza fissa dimora. I due hanno usato una normalissima “stretta di mano” per la cessione dello stupefacente. Una volta che al “saluto” è seguita la cessione di banconote al maghrebino, i Carabinieri hanno bloccato l’acquirente che, in possesso di una dose di eroina, è stato segnalato alla Prefettura di Imperia. Lo spacciatore, condotto presso il Comando Compagnia è stato trovato in possesso di ulteriori due dosi di hashish e una banconota da venti euro, provento dell’attività di spaccio.

Fermati due ladri nella Pigna

Sempre nello scorso fine settimana, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, sono intervenuti nella Pigna, dopo che un residente ha trovato la porta di casa scassinata. I militari, accedendo all’abitazione, hanno identificato A.S. cl. 00 e N.H., cl. 98, già noti alle Forze dell’Ordine, trovati in camera da letto.

Accertata l’effrazione e il danneggiamento della porta di ingresso, i due sono stati arrestati con l’accusa di violazione di domicilio aggravata.

Nella mattinata i tre arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie