DROGA

Arrestato con la droga sul lavoro un 26enne di Ventimiglia: aveva 175 grammi di hascisc

Si è conclusa con l’arresto di un 26enne residente a Ventimiglia e il sequestro di 175 grammi di hashish un'operazione antidroga della polizia

Arrestato con la droga sul lavoro un 26enne di Ventimiglia: aveva 175 grammi di hascisc
Pubblicato:

Hascisch

Un operaio incensurato di 26 anni, Angelo G., dipendente di una ditta di pulizie in servizio alla stazione di Ventimiglia è stato arrestato con l'accusa di spaccio, in quanto trovato con 175 grammi di hascisc che nascondeva sul posto di lavoro. Gli agenti del commissariato di Sanremo hanno accertato che l'attività di spaccio avveniva nella stazione e dintorni. La droga, consistente in 12 dosi già preconfezionate e due panetti, è stata rinvenuta in parte nel suo armadietto e in parte in una scrivania.

I poliziotti hanno anche sequestrato un bilancino di precisione, il telefono cellulare, diverso materiale per il confezionamento e 210 euro in banconote da 5, 10 e 20 euro, ritenuti il provento della vendita della droga. Gli investigatori hanno quindi analizzato il contenuto dello smartphone che il pusher utilizzava per contattare i clienti. L'operaio è stato condannato, oggi, per direttissima, a un anno di reclusione con la sospensione della condizionale e 1.200 euro di multa.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie