Arrestato dai carabinieri il presunto autore dell'accoltellamento di Ventimiglia
Dei 3 feriti quello più grave è stato trasportato all’ospedale San Martino. I medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico

L'uomo è stato identificato dai carabinieri
E’ un operaio romeno di 37 anni, residente a Verona, ma da qualche settimana domiciliato a Ventimiglia per motivi di lavoro, il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto la scorsa notte al Coco’s Bar di corso Limone Piemonte, nella città di confine. A identificarlo, grazie alle testimonianze raccolte sul posto e ai filmati del sistema di videosorveglianza cittadino, sono stati i carabinieri che lo hanno sottoposto a fermo.
Dei tre feriti quello più grave
è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. I medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico e la sua prognosi resta riservata. Gli altri, invece, non corrono pericolo di vita.
In seguito a una perquisizione
nel luogo dove è domiciliato il trentasettenne - che ha alcuni precedenti di polizia - i militari hanno raccolto prove relative alla sua colpevolezza. L’autorità giudiziaria sta ancora valutando l’ipotesi di reato nei suoi confronti. Rischia il tentato omicidio.
Fabrizio Tenerelli