Cronaca

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SANREMO SPACCIATORE SERIALE

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SANREMO SPACCIATORE SERIALE
Cronaca Sanremo, 03 Marzo 2017 ore 19:23

SANREMO - Un tunisino 34enne residente in città, sposato con un'italiana, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sanremo per detenzione finalizzata allo spaccio di droga.
Dopo alcuni giorni di indagine nella zona di San Siro i Poliziotti di Quartiere e quelli della Sezione Investigativa hanno individuato il soggetto che con fare sospetto si aggirava nella zona. Tentata una breve fuga gli agenti lo hanno bloccato, trovandogli nascosto nella fodera del giubbotto, alla quale accedeva da una fessura di una tasca interna, un pacchetto con una quindicina di grammi di marijuana.
A quel punto, considerato che l'uomo risultava già arrestato ben tre volte per lo stesso reato negli ultimi anni, i poliziotti sono andati a perquisire la sua abitazione del centro storico dove, in una busta della spazzatura chiusa in una cassapanca che si trovava ben occultata su un soppalco, hanno trovato altri 300 grammi di stupefacente.
Sequestrata la droga, che veniva pesata con una bilancia piena di tracce di sostanza, lo straniero è stato arrestato e stamani è stato recluso nel carcere di Imperia.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie