Cronaca

Arrestato in flagranza di reato uno spacciatore 46enne

Lo spacciatore, oltre ad avere addosso 11 grammi di marijuana è stato trovato in possesso, nella sua abitazione, di altri circa 380

Arrestato in flagranza di reato uno spacciatore 46enne
Cronaca Taggia, 20 Ottobre 2017 ore 15:46

Arrestato in flagranza di reato uno spacciatore 46enne

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Badalucco, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza R.F. classe 1971, residente del luogo, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver notato  l’individuo aggirarsi con fare sospetto nell’abitato, hanno proceduto ad un più approfondito controllo, con una perquisizione personale; hanno rinvenuto nella tasca del giubbotto circa 11 grammi di marijuana. Alla luce di ció, i carabinieri hanno proseguito l’attività con un’accurata perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ove, occultata in vari luoghi, sono stati rinvenuti complessivamente ulteriori 380 grammi della medesima sostanza suddivisi in involucri in cellophane oltre a 2 bilancini elettronici di precisione. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo nei prossimi giorni.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie