Arrestato giovane spacciatore a Imperia
Il giovane spacciatore in compagnia di altri due ragazzi, uno dei quali un probabile "cliente"

Scattano le manette per giovane spacciatore
Arrestato giovane spacciatore a Imperia
Nella mattinata di ieri è stato arrestato, nei pressi del lungomare Marinai d'Italia, un ragazzo imperiese, classe 1992 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Rinvenuto in suo possesso un pacchetto contenente circa 100 grammi di hascisc. Il ragazzo pè stato notato dagli agenti della polizia mentre con fare sospetto parlava con altri due soggetti, anch'essi sottoposti a perquisizione.
La perquisizione
L'intervento degli agenti proprio mentre lo spacciatore, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi, tentava di allontanarsi alla vista della pattuglia a bordo del proprio veicolo, dove è stata successivamente localizzata la droga. Anche nell'autovettura di uno dei due compagni, italiani di 26 e 20 anni, gli agenti hanno rinvenuto dello stupefacente. In particolare, sotto al tappetino destro del veicolo, erano nascosti 0,97 grammi di hascisc. Pertanto il giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore.
Lo spacciatore è comparso questa mattina davanti al iudice del tribunale di Imperia che ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera