Arrestato giovane spacciatore. La polizia lo trova in auto mentre fuma una "canna"

Arrestato giovane spacciatore: la polizia l'ha trovato in auto intento a fumare uno spinello. A casa, 200 grammi di marijuana

Arrestato giovane spacciatore. La polizia lo trova in auto mentre fuma una "canna"
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato giovane spacciatore: la polizia l'ha trovato in auto intento a fumare uno spinello. A casa, 200 grammi di marijuana.

Arrestato giovane spacciatore. La polizia lo trova in auto mentre fuma una "canna"

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane ragazzo per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, la Squadra Volante impegnata nei servizi di controllo del territorio, ha notato, nei pressi della frazione di Piani, una macchina parcheggiata con a bordo due ragazzi.

Avvicinandosi alla vettura, gli agenti hanno avvertito subito un forte odore di marijuana. I due ragazzi a bordo, italiani di 20 anni, erano infatti intenti a fumare una canna.

Alla vista degli Agenti, i due sono scesi dall’auto. Uno di loro ha consegnato spontaneamente lo “spinello” che stavano fumando. L’altro ha provato a scappare correndo verso i vicini carruggi.   

Inseguito da uno dei due poliziotti, il ragazzo si è sbarazzato, durante la corsa, di un involucro. A un certo punto, però, è tornato indietro.

Una volta perquisita la sua abitazione, è stato trovato un boccione di vetro contenente 207.50 grammi totali di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione, due grinder trita erba e un coltello affilato. Nella vicina campagna, il ragazzo ha indicato al personale operante una pianta di marijuana in vaso alta circa 60 centimetri.

Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie