BORDIGHERA

Arrestato per il furto di computer e apparecchiature mediche dall'ospedale di Bordighera

Con l’alibi di essere un paziente – ancorché già dimesso – aveva dunque agito indisturbato, “visitando” più locali dell'ospedale

Arrestato per il furto di computer e apparecchiature mediche dall'ospedale di Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto di computer

Un trentenne tunisino è stato arrestato dai carabinieri per un furto di materiale informatico e sanitario commesso all'Ospedale Saint Charles, di Bordighera. I fatti risalgono alla mattinata di ferragosto, quando il giovane è stato sorpreso, mentre stava cercando di allontanarsi dal reparto di oncologia. Al polso aveva ancora il bracciale identificativo di un accesso avvenuto, nella notte, al Punto di Primo Intervento.

Da un controllo della borsa, tuttavia, sono stati rinvenuti computer portatili, monitor, scanner e uno sfigmomanometro (apparecchio utilizzato per misurare la pressione), che aveva rubato da oncologia e dalla mensa. Col pretesto di essere un paziente, malgrado fosse stato già dimesso, aveva agito indisturbato. I militari hanno recuperato e restituito la refurtiva. Oggi è stato convalidato l'arresto e disposto la misura del divieto di dimora in provincia di Imperia.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie