Arrestato tunisino per rapina e lesioni

Arrestato: un tunisino di 30 anni, irregolare e con numerosi precedenti, è stato catturato dalla polizia per una rapina avvenuta in via Debendetti

Arrestato tunisino per rapina e lesioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato

Un tunisino di 30 anni, irregolare e con numerosi precedenti, è stato arrestato dalla polizia. Era accusato con altri 4 stranieri, del reato di lesioni gravi commesse nei confronti di altro cittadino straniero. L'aggressione era avvenuta in via De Benedetti alla prime ore del mattino dello scorso 14 ottobre, ed era poi culminata con una rapina aggravata per la quale alcuni giorni fa era stato sottoposto a fermo: B.M., 20 anni, marocchino, anche lui con precedenti per reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio.

I particolari

Nella circostanza A.G. era emerso come l'autore delle più gravi lesioni in quanto, apparentemente senza motivo, colpiva al volto lo straniero, provocandogli gravi ferite giudicate poi guaribili con 30 giorni.

Ricostruita la dinamica dell'aggressione ed il profilo dell'assalitore, grazie anche alle telecamere cittadine, la polizia lo rintracciava per le vie del centro cittadino fermandolo.

Dai successivi

accertamenti sull'identità personale, grazie ai rilievi foto-dattiloscopici, emergeva a suo carico un ordine di carcerazione, dovendo scontare un anno e 9 mesi di reclusione per vari reati, tra cui rissa e lesioni aggravate. Gli altri assalitori, seppur meri partecipi dell'aggressione, sono stati comunque identificati e verranno segnalati.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie