Arrestato un ragazzo di 22 anni per violazione degli arresti domiciliari
Le attività investigative, comprese la revisione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e private, hanno permesso di attribuire al giovane vari furti, tra cui generi alimentari, cellulari e portafogli.
In seguito ai servizi di controllo del territorio ordinati dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Sanremo, la Squadra Volante ha proceduto all'arresto di un cittadino italiano di 22 anni. Quest'ultimo era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Imperia.
La decisione del GIP era stata presa a causa di numerosi reati contro il patrimonio commessi dal giovane nei mesi precedenti, come emerso dalle indagini condotte dalla polizia giudiziaria.
Le attività investigative, comprese la revisione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e private, hanno permesso di attribuire al giovane vari furti, tra cui generi alimentari, cellulari e portafogli. Nonostante la notifica del provvedimento cautelare, il giovane ha ripetutamente violato gli obblighi di permanenza in casa, dimostrando un atteggiamento insofferente alla legalità. Gli Agenti di Polizia lo hanno quindi arrestato. L'udienza di convalida tenutasi il 10 gennaio ha portato alla condanna del giovane a 9 mesi di reclusione e alla conferma della misura degli arresti domiciliari.