Arrestato ventitreenne per rapina impropria ad un supermercato

Il giovane, fermato dopo aver oltrepassato le casse senza pagare, ha aggredito un addetto alle vendite ferendolo a una mano prima di tentare la fuga

Arrestato ventitreenne per rapina impropria ad un supermercato
Pubblicato:

Il 4 febbraio, gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Sanremo hanno arrestato un 23enne per una rapina avvenuta in un supermercato vicino al Porto Vecchio.

Il giovane, fermato dopo aver oltrepassato le casse senza pagare, ha aggredito un addetto alle vendite ferendolo a una mano prima di tentare la fuga.

L’intervento della Polizia e di un militare della Guardia Costiera ha permesso di bloccarlo. Dopo l’arresto, il ragazzo è stato posto ai domiciliari e, il giorno seguente, ha patteggiato una condanna a 1 anno e 6 mesi con pena sospesa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie