Assessore Viale: "Aggressori dei due agenti vanno espulsi subito"

L'assessore regionale alla sicurezza, Sonia Viale, commenta l'aggressione subita dai due agenti di Polizia di Sanremo

Assessore Viale: "Aggressori dei due agenti vanno espulsi subito"
Pubblicato:

L'assessore regionale alla sicurezza, Sonia Viale, commenta l'aggressione subita dai due agenti di Polizia di Sanremo (Leggi qui la notizia)

Viale: "Un episodio gravissimo, vanno espulsi subito"

“Un episodio gravissimo. È necessario procedere subito con l’espulsione dei responsabili, due immigrati che risultano uno irregolare e l’altro con precedenti penali. Nel nostro Paese non c’è posto per gente così”. Lo afferma, in una nota, la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sicurezza Sonia Viale, a seguito dell’aggressione avvenuta a Sanremo ai danni di un agente di polizia, rimasto ferito in una colluttazione durante l’inseguimento di un gruppo di nordafricani in preda ai fumi dell’alcol.

"Quanto accaduto è la dimostrazione del fallimento della politica sull'immigrazione"

La vicepresidente Viale esprime quindi “massima solidarietà” nei confronti del poliziotto ferito e di tutte le forze dell’ordine, che ringrazia “per il prezioso lavoro che svolgono”. “Quanto accaduto a Sanremo – prosegue l’assessore regionale alla Sicurezza – è l’ennesima dimostrazione del fallimento della politica sull’immigrazione dei governi di centrosinistra che si sono avvicendati negli ultimi anni proponendo l’accoglienza senza limiti. Regione Liguria, che insieme a Veneto e Lombardia ha sottoscritto la ‘carta di Genova’, continuerà a opporsi a questa gestione inefficace che scarica i problemi sulle amministrazioni locali”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie