Attacca cartello con minacce di morte al cane, ma è smascherato dalle telecamere
L’uomo è stato smascherato dalle telecamere del Comune, mentre apponeva il cartello, e le forze dell'ordine ora sono sulle sue tracce

L'uomo è stato ripreso dalle telecamere mentre apponeva il cartello
"Cane di merda, entro fine mese ti faccio crepare” è il messaggio contenuto in un cartello (foglio A4) attaccato da ignoti (per ora) a un cancello di Bordighera, dove vive una cognomina con la sua padrona. A denunciare l’accaduto è Giulia Biancheri, capo nucleo delle guardie zoofile di Imperia, che ha già informato carabinieri e polizia locale.
L’uomo è stato smascherato dalle telecamere del Comune e le forze dell'ordine ora sono sulle sue tracce. Non si sa, però, se si tratti di un vicino di casa o di qualche sbandato. Non si conoscono neppure le ragioni di queste minacce. Per quale motivo sia stato preso di mira proprio quel cane. “L’unica cosa certa è che nei pressi dell’area cani vicino al depuratore di Bordighera, due o tre giorni fa, ci hanno segnalato delle esche avvelenate - spiega Giulia Biancheri - per questo motivo chiediamo a tutti i possessori dei cani di prestare molta attenzione”.

