Atteso Ronaldo sul palco dell’Ariston a passo… di tango!

Secondo i bene informati il bomber bianconero Cristiano Ronaldo arriverà in elicottero a Sanremo direttamente da Torino a fine allenamento

Atteso Ronaldo sul palco dell’Ariston a passo… di tango!
Sanremo, 06 Febbraio 2020 ore 08:52

Secondo i bene informati il bomber bianconero Cristiano Ronaldo, fidanzato con Georgina Rodriguez che affiancherà Amadeus questa sera, arriverà in elicottero a Sanremo direttamente da Torino a fine allenamento. Mistero anche sul ristorante che avrebbe prenotato interamente per cenare in tranquillità senza fan isterici e selfie a nastro. Sembra anche che il calciatore portoghese non si limiterà a fare da spettatore all’Ariston: in programma un rovente tango con la sua bella fidanzata argentina sul palco??

Questo e tanto altro sul festival di Sanremo, nello speciale dedicato su La Riviera di questa settimana in edicola.

1 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei