Autista RT alla gogna sui social per aver investito e ucciso un cane a Sanremo
La Riviera Trasporti di Imperia ha aperto un’inchiesta interna per ricostruire la dinamica di un presunto investimento di un cane, poi morto
Il caso è stato scatenato sui social
La Riviera Trasporti di Imperia ha aperto un’inchiesta interna per ricostruire la dinamica di un presunto investimento di un cane, morto in seguito all’impatto, da parte di un autista della linea Sanremo-Ventimiglia, che poi ha proseguito la propria corsa senza fermarsi, scatenando un caso sui social. I fatti risalgono a ieri e sarebbero avvenuti all’altezza di un passaggio pedonale di zona Foce. Il conducente, che è già stato ascoltato dalla direzione di RT, sostiene di non essersi accorto di nulla.
Dice di aver fatto attraversare un pedone, che forse si è rivolto a lui in malo modo, per la percezione del mezzo troppo vicino alle strisce, e di essere ripartito.
Che possa aver investito un cane senza essersene accorto è plausibile
con un mezzo che pesa diciotto tonnellate, ma la Riviera Trasporti acquisirà lue immagini del sistema di videosorveglianza del mezzo - quelli più moderni riprendono anche la parte anteriore su strada - per ricostruire l’accaduto. Alla Riviera Trasporti parlano, comunque di un’ottima persona, che non ha mai dato problemi. Alcuni passeggeri hanno successivamente scattato una foto dell'autista (da uno specchietto retrovisore interno all'autobus) pubblicandola sui social, corredata di insulti.