Auto danneggiate con lo spray e ladri nella scuola materna. Foto

Atti vandalici sulle auto in sosta alcune delle quali scarabocchiate contro spray colorato, ma anche intrusi nella scuola dell'infanzia di Ventimiglia Alta

Auto danneggiate con lo spray e ladri nella scuola materna. Foto
Ventimiglia, 18 Febbraio 2020 ore 15:09

Auto danneggiate con lo spray

Atti vandalici sulle auto in sosta alcune delle quali scarabocchiate contro dello spray colorato, ma anche intrusi nella scuola dell’infanzia di Ventimiglia Alta. Protestano gli abitanti per vi di alcuni episodi avvenuti la scorsa notte. In particolare, ignoti hanno infranto una finestra della scuola Regina Margherita, entrando e si sta cercando di capire, se è stato asportato qualcosa. Si registrano pure alcuni atti vandalici, come avvenuto pochi giorni fa.

leggi QUI le altre notizie

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei