Auto "impazzita" investe 3 pedoni sulle strisce a Sanremo/ Foto & video
Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'accaduto, ma i tre pedoni sono rimasti seriamente feriti. Sul posto il personale sanitario del 118, con l'automedica, presente anche la polizia municipale.

Tre pedoni investiti da un'auto in corso Matuzia
Attraversavano sulle strisce
Tre pedoni, due uomini e una donna, sono stati investiti da un'auto, una Opel Astra, nel pomeriggio, in corso Matuzia, a Sanremo, poco dopo l'Hotel Morandi, nei pressi dello svincolo per il Solaro e corso Inglesi. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'accaduto. Uno dei feriti: A.L., 18 anni, di Firenze, è finito sotto l'auto, dopo aver sfondato il parabrezza. Sul posto il personale sanitario del 118, con l'automedica e squadre di Ponente Emergenza e Croce Verde di Arma. Presente anche la polizia municipale per i rilievi. Disagi al traffico per via delle operazioni di soccorso.
Tragedia evitata per un soffio
La vettura era condotta da un uomo, sotto choc per l'accaduto. Ferite serie anche per l'altro uomo: un turista milanese di 59 anni. La tragedia è stata evitata per un soffio. La vettura, infatti, viaggiava a velocità piuttosto moderata, in caso contrario le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori. L'uomo è stato sottoposto a tutti i controlli medici per verificare l'eventuale guida in stato di ebbrezza.







