Auto “impazzita” investe 3 pedoni sulle strisce a Sanremo/ Foto & video

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'accaduto, ma i tre pedoni sono rimasti seriamente feriti. Sul posto il personale sanitario del 118, con l'automedica, presente anche la polizia municipale.

Auto “impazzita” investe 3 pedoni sulle strisce a Sanremo/ Foto & video
20 Agosto 2017 ore 17:36

Tre pedoni investiti da un’auto in corso Matuzia

Attraversavano sulle strisce

Tre pedoni, due uomini e una donna, sono stati investiti da un’auto, una Opel Astra, nel pomeriggio, in corso Matuzia, a Sanremo, poco dopo l’Hotel Morandi, nei pressi dello svincolo per il Solaro e corso Inglesi. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’accaduto. Uno dei feriti: A.L., 18 anni, di Firenze, è finito sotto l’auto, dopo aver sfondato il parabrezza. Sul posto il personale sanitario del 118, con l’automedica e squadre di Ponente Emergenza e Croce Verde di Arma. Presente anche la polizia municipale per i rilievi. Disagi al traffico per via delle operazioni di soccorso.

Tragedia evitata per un soffio

La vettura era condotta da un uomo, sotto choc per l’accaduto. Ferite serie anche per l’altro uomo: un turista milanese di 59 anni. La tragedia è stata evitata per un soffio. La vettura, infatti, viaggiava a velocità piuttosto moderata, in caso contrario le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori. L’uomo è stato sottoposto a tutti i controlli medici per verificare l’eventuale guida in stato di ebbrezza.

 

 

8 foto Sfoglia la gallery