Auto sfreccia contromano in corso Inglesi e si schianta contro scooter

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha stabilizzato la paziente, portandola in "codice giallo" in ospedale

Auto sfreccia contromano in corso Inglesi e si schianta contro scooter
Sanremo, 13 Ottobre 2019 ore 21:54

Auto contromano

Una scooterista è rimasta ferita, verso le 21, in seguito allo schianto con un’auto – una fiat 500 – che a quanto pare stava procedendo contromano. E’ accaduto, in corso Inglesi, a Sanremo. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha stabilizzato la paziente, portandola in “codice giallo” in ospedale. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Stando ad alcune testimonianze, sembra che qualcuno abbia gridato all’automobilista, facendo presente che stava viaggiando contromano.

Leggi QUI le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei