Auto si cappotta per strada, ma dentro non c’è nessuno

Si è poi scoperto che l'automobilista, un romeno dalle parti di Perinaldo, si trovava già a casa. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri

Auto si cappotta per strada, ma dentro non c’è nessuno
22 Luglio 2018 ore 07:51

Una vettura Opel Astra si è cappottata, verso le 5, sulla strada provinciale 57 che da Seborga porta a Negi. Curiosità: all’arrivo dei soccorsi, il personale sanitario del 118 con un equipaggio di Ponente Emergenza e i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, a bordo non c’era nessuno. Le luci del mezzo, però, erano ancora accese.

Si è poi scoperto che l’automobilista, un romeno dalle parti di Perinaldo, si trovava già a casa. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la vicenda e capire come mai l’uomo, che evidentemente è rimasto ferito in modo lieve, è scappato via subito dopo essere uscito di strada con la propria vettura.

6 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei