Automobilista in fuga da polizia resta intrappolato nel cantiere. Foto e Video

Sembra che il fuggitivo, a bordo di una Golf di targa svizzera, sia scappato all'alt della polizia, imboccando a forte velocità corso Limone Piemonte

Pubblicato:
Aggiornato:

Fuga dalla polizia

Un automobilista in fuga dalla polizia, è rimasto intrappolato nel cantiere per la costruzione del sottopassaggio ferroviario, di via Tenda, a Ventimiglia ed è ha proseguito la corsa a piedi, dopo aver rischiato di investire alcuni passanti. E' accaduto nel pomeriggio ed ora è caccia all'uomo.

La vicenda

è ancora in fase di ricostruzione, ma stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che il fuggitivo, a bordo di una Volkswagen Golf di targa svizzera, sia scappato all'alt della polizia, imboccando a forte velocità corso Limone Piemonte.

Giunto all'altezza

del passaggio a livello, tuttavia, si è infilato nel cantiere, ma a quel punto non ha potuto far altro che abbandonare il mezzo e proseguire a piedi. Per fortunale sbarre del passaggio a livello si stavano abbassando e non c'erano pedoni, altrimenti il bilancio avrebbe potuto essere più grave. Gli uomini della scientifica stanno ispezionando la vettura, per verificare che non nasconda droga o altro e per capire a chi appartenga.

Leggi QUI le altre notizie

Fuga polizia passaggio a livello via Tenda a Ventimiglia
Foto 1 di 4
Fuga polizia passaggio a livello via Tenda a Ventimiglia_02
Foto 2 di 4
Fuga polizia passaggio a livello via Tenda a Ventimiglia4
Foto 3 di 4
1 Fuga polizia passaggio a livello via Tenda a Ventimiglia_02
Foto 4 di 4
Commenti
John

Vivo in Svizzera e me ne intendo di regole e burocrazia. Nel video si vede subito che la targa Svizzera e' fasla, e' una copia(inoltre ha anche i caratteri e numeri in grassetto spesso). In Svizzera tutte le targhe hanno misure ugauli in tutti i cantoni. Per farsi un idea, si puo' andare su Internet "Google Immagini" e scrivere "Targhe Svizzere false" cosi da potersi fare un'idea. Di targhe Svizzere falsificate se ne trovano in molte parti del Mondo, Nord Africa, Nord America, Albania ecc...

Seguici sui nostri canali
Necrologie