OCCHIO ALLA VELOCITA'

Autovelox in arrivo a Madonna della Ruota, intanto boom di multe (2.098) in Arziglia

Nel corso del 2020 a Bordighera in zona Arziglia sono state elevate 2.098 sanzioni per il mancato rispetto dei limiti di velocità

Autovelox in arrivo a Madonna della Ruota, intanto boom di multe (2.098) in Arziglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Boom di multe in Arziglia con l'autovelox

L'alta velocità è sempre nel mirino a Bordighera. Nel 2020, infatti, località Arziglia sono state elevate 2.098 sanzioni per il mancato rispetto dei limiti di velocità. Un numero elevato, che conferma l’attenta attività di monitoraggio, controllo e prevenzione a tutela della sicurezza pubblica da parte della polizia locale. "I velobox non sono scatole vuote, come talvolta si ironizza, ma strumenti efficaci che continueremo ad utilizzare - commenta il sindaco della cittadina delle Palme, Vittorio Ingenito -. Tutto ciò sembra però non essere sufficiente, come confermano anche notizie delle ultime ore".

In arrivo due nuovi autovelox a Madonna della Ruota

Per questa ragione, l'amministrazione ha intenzione di installare nuovi autovelox permanenti, in entrambe le direzioni di marcia, nel tratto stradale di Madonna della Ruota, di competenza Anas, ma compreso comunque nel territorio comunale. "L’obiettivo - conclude il primo cittadino - è far diminuire la velocità di transito per limitare rischi e pericoli per i cittadini. Ricordo che tutto quanto incassato è destinato per legge al miglioramento della sicurezza e fruibilità delle strade".

Seguici sui nostri canali
Necrologie