20 ottobre 2022

Autovelox spietato fa il triplo delle multe previste

Il nuovo numero del settimanale La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Autovelox spietato fa il triplo delle multe previste
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero del settimanale La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Autovelox killer sull'Aurelia Bis

Attivato lo scorso 26 luglio, l'autovelox sull'Aurelia Bis ha fatto strage di automobilisti incassando in soli tre mesi il triplo previste dai calcoli della Provincia. I consiglieri sanremesi chiedono di aumentare il limite di velocità a 90 Km/h come nelle altre strade a scorrimento veloce.

«Vorrei essere morto al posto suo»

Convalidato il fermo e scarcerato il responsabile del tragico schianto in A10 dello scorso weekend. Pavlo Bulavjtskji, il 28enne ucraino che alla guida del suv BMW X5 ha causato il tragico incidente di sabato notte sull’A 10 tra Taggia e Sanremo si è costituito dopo l’iniziale fuga tra la vegetazione che costeggia l’autostrada. Nell’incidente è morto un amico di 56 anni, residente a Imperia, di origini moldave. Ferita la donna che viaggiava con loro e l’autista del camion speronato.

Raduno ex allievi del Don Bosco

E' previsto per questo weekend il raduno degli ex allievi del Don Bosco di Vallecrosia. Su La Riviera le più belle foto storiche dei precedenti raduni con centinaia di ex allievi.

Imperia piange Ettore Semeria storico comandante dei Vigili Urbani

Cordoglio a Imperia per la morte di un’istituzione, Ettore Semeria, all'età di 97 anni. Una vita vissuta a pieno: dalla Resistenza, al comando della Polizia Municipale e dalla sua amata famiglia alle sue passioni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie