Sanremo

Avis raccoglie 12 preziose sacche di sangue a Sanremo

L'entusiasmo del presidente Binaggia

Avis raccoglie 12 preziose sacche di sangue a Sanremo
Sanremo, 27 Settembre 2020 ore 16:18

In seguito alla campagna di raccolta avviata da AVIS a Sanremo, il presidente provinciale Davide Binaggia – con una nota stampa – non trattiene l’entusiasmo per il “bottino”.

Raccolte 12 sacche di sangue

“Come sempre – scrive –  Avis Imperia chiama Sanremo  risponde. Abbiamo ricevuto un prezioso bottino di vita, 12  sacche di sangue. In questo periodo di pandemia, dove c’è carenza di sangue, il nostro prezioso bottino di vita è ancora più prezioso.  Avis Imperia ringrazia i donatori di vita.. Ringrazio tutti i volontari di Avis Imperia – continua -. La provinciale Savona, medico, infermiera e l’Autoemoteca Provinciale Torino. Un ringraziamento particolare al Comune di Sanremo per gli spazi concessi e  la disponibilità.   Un Grazie di Cuore a Tutti”

L’appello del presidente Binaggia

“Ricordo – aggiunge –  inoltre, che potete anche donare per Avis Imperia sangue, plasma e piastrine presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale di Imperia, dicendo esplicitamente che volete donare per Avis Imperia. Se  siete nuovi aspiranti donatori chiamateci – assicura- che vi accoglieremo anche al centro  trasfusionale. Donare sangue – conclude – fa bene due volte a chi lo dona e a chi lo riceve. ”

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità