NELLA SERATA DI IERI

Avvocato minacciato e insultato per strada a Ventimiglia

Un avvocato di Ventimiglia, Marco Mazzola, è stato aggredito verbalmente e minacciato da uno straniero, probabilmente europeo

Avvocato minacciato e insultato per strada a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Avvocato minacciato e insultato per strada

Un avvocato di Ventimiglia, Marco Mazzola, è stato aggredito verbalmente e minacciato da uno straniero, probabilmente europeo, ieri sera, in via alla Stazione, poco prima della piazza. "Avevo parcheggiato l'auto in piazza - afferma Mazzola - cosa che, tra l'altro, non faccio mai, quando mi si avvicina un uomo senza mascherina, che mi dice: 'Dammi i soldi'".

Prosegue il racconto di Mazzola: "Io gli rispondo di mettersi la mascherina e gli chiedo pure di cosa ha bisogno. A quel punto inizia a invenire, dicendomi: 'Bastardo, non ho bisogno di niente, ti spacco la faccia". Mazzola si allontana e l'uomo continua ad avvicinarsi in maniera anche provocatoria.

"Una persona molto violenta e provocatoria e io ho dovuto mantenere la calma per non reagire. Per fortuna, quando siamo arrivati all'altezza della piazza, c'era un blindato dei carabinieri e lui ha, comunque, continuato a inveire e a insultarmi. I carabinieri lo hanno poi allontanato, ma da quello che ho capito si trattava di un soggetto già noto alle forze dell'ordine".

Seguici sui nostri canali
Necrologie