Babbo Natale in visita ai piccoli pazienti della Pediatria

Anche quest’anno un Babbo Natale speciale ha fatto visita ai piccoli pazienti della Pediatria di Imperia e di Sanremo, portando tanti doni e sorrisi

Babbo Natale in visita ai piccoli pazienti della Pediatria
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Anche quest’anno un Babbo Natale speciale ha fatto visita ai piccoli pazienti della Pediatria di Imperia e di Sanremo, portando tanti doni e sorrisi.

Babbo Natale in visita ai piccoli pazienti della Pediatria

Partito dalla Questura di Imperia e accompagnato dal Questore Cesare Capocasa e da una ricca rappresentanza della Questura, Babbo Natale ha consegnato i regali prima ai bambini presenti nel reparto di Imperia e subito dopo ha raggiunto il reparto di Sanremo. Una vera e propria festa, che si è svolta alla presenza del Direttore Generale, del Primario della Struttura di Pediatria Riccardo Borea, della sua èquipe e dei familiari dei piccoli pazienti.

“Un sentito ringraziamento al Questore e ai suoi collaboratori – ha affermato il direttore generale Marco Damonte Prioli – che ancora una volta hanno voluto dimostrare  la loro grande sensibilità e la  particolare attenzione alle tematiche della salute, della famiglia e di coloro che si trovano in situazioni di fragilità e/o di rischio”.