In relazione all’articolo “Baci di Sanremo… in provincia di Savona” (LEGGI QUI) ci scrive la ditta di Ceriale produttrice del prodotto dolciario per precisare le ragioni dell’errore e scusarsi con i consumatori, assicurando di aver già provveduto a correggere l’etichetta con gli ingredienti e la provenienza dei loro Baci di Sanremo.
Nella foto inviata dall’azienda la dicitura corretta
La lettera di Dolciaria ILBA di Ceriale
Gentile Direttore,
sono la titolare della ditta DOLCIARIA I.L.B.A. , con sede in Ceriale Via Tenente Alfredo Ascoli, 17023. Essendo anche noi vostri lettori, in riferimento all’articolo sull’ingrediente dei dolci, uscito sulla Vostra testata on-line il 26/12/18, vorrei scusarmi con tutti i lettori e tutti i nostri acquirenti, per l’errore di BATTITURA riportato sull’etichetta , la dicitura corretta è CERIALE (SV) e NON SANREMO (SV).
Abbiamo già provveduto a ritirare tutte le confezioni con etichetta errata ,l’errore è stato involontario, ci scusiamo ancora per il probabile disagio e/o confusione che si potrebbe essere verificata durante l’acquisto. Siamo una ditta che opera in questo campo da decenni con impegno e serietà , ogni giorno dell’anno a disposizione della clientela, rammaricati per l’accaduto porgiamo a tutti sentite scuse.
Le saremmo infinitamente grati se volesse pubblicare anche solo due righe di rettifica ingredienti e nostre più sentite scuse, ringraziandoLa anticipatamente.
Con l’occasione auguriamo a Lei e redazione e spettabili lettori i
nostri migliori auguri di Buon Anno .
DOLCIARIA I.L.B.A. CERIALE (SV)
