Baci di Sanremo - Le spiegazioni dell'errore e le scuse dell'azienda di Ceriale

Lettera di spiegazioni della Dolciaria ILBA dopo il nostro articolo sull'etichetta che riportava la dicitura Sanremo in provincia di Savona

Baci di Sanremo - Le spiegazioni dell'errore e le scuse dell'azienda di Ceriale
Pubblicato:
Aggiornato:

In relazione all'articolo "Baci di Sanremo... in provincia di Savona" (LEGGI QUI) ci scrive la ditta di Ceriale produttrice del prodotto dolciario per precisare le ragioni dell'errore e scusarsi con i consumatori, assicurando di aver già provveduto a correggere l'etichetta con gli ingredienti e la provenienza dei loro Baci di Sanremo.

Nella foto inviata dall'azienda la dicitura corretta

La lettera di Dolciaria ILBA di Ceriale

Gentile Direttore,

sono la titolare della ditta DOLCIARIA I.L.B.A. , con sede in Ceriale Via Tenente Alfredo Ascoli, 17023.   Essendo  anche noi vostri lettori, in riferimento all'articolo sull'ingrediente dei dolci, uscito sulla Vostra testata on-line   il 26/12/18, vorrei scusarmi con tutti i lettori e tutti i nostri  acquirenti, per l'errore di BATTITURA riportato sull'etichetta , la dicitura corretta è CERIALE (SV) e NON    SANREMO (SV).

Abbiamo già provveduto a ritirare tutte le confezioni con etichetta  errata ,l'errore è stato involontario, ci scusiamo ancora per il probabile disagio e/o confusione che si potrebbe essere verificata durante l'acquisto. Siamo una ditta che opera in questo campo da decenni con impegno e serietà , ogni giorno dell'anno a  disposizione della clientela, rammaricati per l'accaduto  porgiamo a tutti sentite scuse.

Le saremmo infinitamente grati se volesse pubblicare anche solo due  righe di rettifica ingredienti e nostre più sentite scuse, ringraziandoLa anticipatamente.

Con l'occasione auguriamo a Lei e redazione e spettabili lettori i
nostri migliori auguri di Buon Anno .

DOLCIARIA I.L.B.A.   CERIALE (SV)

Seguici sui nostri canali
Necrologie