Menu
Cerca
figura storica di sanremo

Balneari di Sanremo in lutto per la perdita di Paola del Lido Imperatrice

Da circa trent'anni titolare di una delle spiagge più prestigiose di Sanremo. Lascia due figli, Gianmarco e Micaela Bella Maccario

Balneari di Sanremo in lutto per la perdita di Paola del Lido Imperatrice
Cronaca Sanremo, 17 Aprile 2021 ore 13:45

La drammatica notizia l’ha annunciata il figlio Gianmarco Bella Maccario, con una delicata immagine sul suo profilo facebook che lo ritrae di spalle con la mamma in corso Mombello, a poche decine di metri dal locale, il Pico Centrale, che la famiglia Bella Maccario ha aperto pochi anni fa. La mamma di Gianmarco, Paola Rondolini, storica titolare del Lido Imperatrice di Sanremo, una delle spiagge più prestigiose del litorale sanremese, è mancata da poche ore.

Oltre a Gianmarco lascia la figlia Micaela e gli amati nipoti Paolo e Pietro, oltre alla nuora Sabrina. La famiglia Bella Maccario gestisce il Lido Imperatrice e successivamente il locale al suo interno, Pico de Gallo, da quasi trent’anni. Il funerale si svolgerà lunedì 19 aprile alle ore 15.30 presso la Concattedrale di San Siro.

Il ricordo dei figli Gianmarco e Micaela

“Il lido Imperatrice piange l’ingiusta scomparsa del suo condottiero. La signora Paola, una certezza assoluta per tutti, sempre presente, instancabile… Dal suo ufficio aveva sempre tutto sotto controllo, ci guidava, sgridava ma aveva sempre una parola azzeccata per tutti, una battuta che ci strappava sempre un sorriso, un punto di riferimento indiscusso per tutti Conosceva le abitudini di tutti, ma tutti i suoi clienti e amava il suo lavoro, i suoi ragazzi, la sua spiaggia che ha portato avanti con una professionalità e lungimiranza fuori dal comune … Da oggi al lido Imperatrice si spegne una stella… Buon viaggio mamma… Sarai sempre con noi !”

 

Necrologie