BALZO DEI CONTAGI

Balzo dei contagi a Bordighera: 7 positivi al Covid (cinque di ritorno dalla Croazia)

Alla data del 12 agosto, tredici persone sono poste in permanenza domiciliare obbligatoria; di queste, sette risultano positive ma sono in buona salute

Balzo dei contagi a Bordighera: 7 positivi al Covid (cinque di ritorno dalla Croazia)
Pubblicato:
Aggiornato:

Positivi al Covid

Un balzo dei contagi da Coronavirus si è registrato a Bordighera, dove 13 persone - sette delle quali sono risultate positive al Covid 19 - sono state messe in permanenza domiciliare obbligatoria. Lo comunica il sindaco della cittadine delle Palme, Vittorio Ingenito.

"I positivi - afferma il primo cittadino - sono sono comunque in buona salute e non necessitano di cure ospedaliere". Risulta, inoltre, che cinque tra i contagiati sono rientrati da un soggiorno in Croazia e due sono stati in contatto con familiari tornati da un Paese straniero.

"Faccio ancora una volta appello alla responsabilità individuale - dichiara il primo cittadino - non creiamo assembramenti, manteniamo la distanza interpersonale e, qualora questa non sia garantita, anche all'aria aperta indossiamo la mascherina che dobbiamo sempre necessariamente portare con noi". Ingenito ha anche annunciato, a breve, che in vista delle prossime manifestazioni in programma, sarà emessa un'ordinanza che renderà obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree cittadine dove si renderà necessaria una maggiore cautela.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie