Bene il mese di agosto per le casse del Casinò. Aumento rispetto allo stesso periodo del 2016

Ad agosto 2016  la casa da gioco si era attestata su € 5,26 milioni

Bene il mese di agosto per le casse del Casinò. Aumento rispetto allo stesso periodo del 2016

Lieve aumento degli incassi nel mese di agosto per il Casinò rispetto al 2016

Ad agosto 2016  la casa da gioco si era attestata su € 5,26 milioni

Ad agosto 2017 la Casa da Gioco si è attestata su € 5,65 milioni, i giochi tradizionali hanno realizzato € 1,48 milioni, le slot hanno ottenuto € 4,1 milioni. Nello stesso periodo del 2016 la casa da gioco si era attestata su euro 5,26 milioni di euro, i giochi tradizionali avevano  realizzato € 1,2 milioni, le slot  € 4,06 milioni .

Un aumento anche rispetto al mese di luglio che ricordiamo aveva visto la casa da gioco matuziana chiudere il mese  € 3,77 milioni.

Nei primi otto mesi dell’anno il Casinò ha incassato € 31 milioni (+0,60%), i giochi tradizionali hanno introitato € 7,3 milioni in linea con il 2016( +5,3% roulette francese, +8,8% giochi americani e -32% poker) le slot machines hanno registrato € 23,7 milioni (+1%).

Un’estate di eventi e di spettacoli, una grande considerazione verso la clientela, offerte di gioco elettromeccanico tra le più innovative, il nuovo circuito del Poker con gare settimanali e avvincenti tornei sono gli elementi che hanno caratterizzato il buon esito di questo mese di agosto, sempre molto importante nell’economia aziendale.” – Rilevano il Cda e il Direttore Generale – “Con costante attenzione all’equilibrio economico-finanziario abbiamo mediato i progetti di ammodernamento strutturale, con l’implementazione delle offerte, realizzate attraverso la mirata strategia aziendale, tesa al potenziamento del brand e della competenza imprenditoriale. Registriamo il gradimento della clientela verso tutti i nostri settori di gioco. Ad agosto abbiamo raggiunto significativi risultati non solo nella roulette francese e nei giochi americani ma anche alle slot machines, che hanno attratto molti vacanzieri italiani e stranieri. Sono risultati per cui si è operato a lungo, importanti indicatori, che sanciscono l’attitudine aziendale di essere rispondente alle aspettative della sua clientela, rapportate all’accoglienza e all’intrattenimento.”