Beneficienza: ad associazione famiglie ricoverati al Gaslini 1.500 euro

Un assegno da 1.500 euro è stato consegnato, stamani, al dottor Pier Luigi Bruschettini, presidente della 'Band degli Orsi'

Beneficienza: ad associazione famiglie ricoverati al Gaslini 1.500 euro
Ventimiglia, 09 Giugno 2019 ore 11:59

Beneficienza

Un assegno da 1.500 euro è stato consegnato, stamani, all’ex Chiesa Anglicana di Bordighera, al dottor Pier Luigi Bruschettini, presidente della ‘Band degli Orsi’, associazione che si occupa di accogliere le famiglie dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico. L’offerta è dell’associazione Sanremo Ricama. Altri 1500 euro saranno consegnati a l’European Neuroblastoma Association di Genova. Per raccogliere i fondi, le volontarie del gruppo Sanremo Ricama hanno realizzato e messo in vendita splendidi manufatti: veri e propri capolavori intessuti e dipinti ispirandosi alle opere dell’artista impressionista Claude Monet.

Leggi QUI le altre notizie

5 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei