A UN ANNO DALL'ACCADUTO

Bimbo ferito alle Gallardi: Ryan ha parlato con la mamma che ora chiede giustizia

Ha raccontato alla mamma cosa è successo del 19 dicembre del 2022, Ryan, il bimbo all’epoca di 6 anni, trovato ferito, in via Gallardi

Bimbo ferito alle Gallardi: Ryan ha parlato con la mamma che ora chiede giustizia
Pubblicato:

L'inchiesta dovrebbe essere ormai alle battute finali

Ha raccontato alla mamma cosa è successo la mattina del 19 dicembre del 2022, Ryan, il bimbo all’epoca di 6 anni, trovato gravemente ferito, in via Gallardi a Ventimiglia e per quel motivo ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gaslini di Genova, dal quale è stato dimesso dopo tre mesi.

E’ quanto fa trapelare lo stesso genitore

in un post pubblicato sui social, nel quale, a distanza di un anno dall’accaduto, chiede giustizia. Sul caso la procura di Imperia aprì un fascicolo per lesioni personali gravissime, indagando la nonna paterna del piccolo e il compagno di lei, ma l’indagine non è ancora chiusa.

Devo fingere di stare bene e di essere forte perché i miei figli devono vedere questo, ma la verità - racconta la madre - è che la forza che ho dovuto avere un anno fa, sto iniziando a perderla”.

Nel post si leggono chiaramente le dichiarazioni del bambino

riportate dal genitore ed è dunque probabile ,che a distanza di tutti questi mesi, il piccolo si sia confidato. “… Ma poi una coperta che ho preso dall’armadio l’ha mandato in crisi. Una canzone alla radio era la suoneria di quel telefono. Mi ha chiesto di toglierla subito che non voleva sentirla”. L’inchiesta comunque dovrebbe essere ormai alle battute finali, anche se eventuali dichiarazioni del bambino dovranno essere acquisite in maniera formale.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie