Cronaca
19 gennaio 2023

Bimbo picchiato, parla la criminologa Roberta Bruzzone

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Bimbo picchiato, parla la criminologa Roberta Bruzzone
Cronaca 19 Gennaio 2023 ore 07:49

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Giallo Ryan, intervista esclusiva alla criminologa Roberta Bruzzone

Un caso che si fa sempre più complesso quello del bimbo di 6 anni di Ventimiglia, giunto in fin di vita il 19 dicembre al Gaslini di Genova. Come è ben noto, a essere attualmente iscritti nel registro degli indagati per lesioni gravissime sono la nonna paterna Antonia e il suo compagno Giovanni. Martedì il colpo di scena con le dichiarazioni del Procuratore di Imperia Alberto Lari: «Quelle lesioni non sono dovute alle percosse». A questo punto si ipotizza anche che il piccolo si sia lanciato volontariamente dall’auto dei nonni. «Per quale motivo avrebbe dovuto fare una cosa del genere?» si domanda la criminologa Bruzzone, intervistata da La Riviera.

Finisce a 22 anni la coraggiosa battaglia di Ricky Battista. «Figlio mio, ora riposa»

E' mancato Ricky Battaglia, 22enne sanremese, che per 5 anni come un guerriero ha combattuto contro un male molto aggressivo. L'addio struugente della mamma: "Avevi una forza immensa. Dopo quasi 5 anni è anche giusto che tu sia stanco, quindi riposa".

Sale lo scontro tra l’Asl 1 e il dottor Ferrari

Non sarà più primario del reparto di oculistica di Imperia, il dottor Ettore Ferrari, 57 anni, dal 2008 a capo della struttura complessa. Singolari retroscena dietro alle dimissioni dopo il braccio di ferro con Asl1.

Per sfogliare online il giornale clicca QUI

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie