“Bisogna stare attenti per mantenere questo precario equilibrio”

L'appello del Presidente Toti ai cittadini liguri per rimanere nella zona gialla: " rispetto ancor più rigoroso delle regole"

“Bisogna stare attenti per mantenere questo precario equilibrio”
06 Novembre 2020 ore 07:50

Da oggi entrano in vigore le nuove regole che di fatto dividono l’Italia in tre zone. A chiedere un rispetto ancora più rigoroso delle regole è lo stesso Presidente della Regione, Giovanni Toti, con un appello ai liguri.

“Bisogna stare attenti per mantenere questo precario equilibrio”

“Dobbiamo stare molto attenti per mantenere questo precario equilibrio e rimanere nella fascia gialla individuata dal governo. Si tratta della configurazione di rischio minore ma è evidente a tutti che dobbiamo continuare a lavorare con grande prudenza, grande determinazione per mantenere questa situazione e possibilmente migliorarla”. Ad annunciarlo il Presidente della Regione Giovanni Toti . “Questo significa un rispetto ancor più rigoroso delle regole: lo chiedo ai cittadini, agli operatori economici, ai ristoratori ai bar e a tutti coloro che hanno un’attività affinché continuino a svolgerla con la stessa prudenza che abbiamo adottato nei momenti peggiori della scorsa primavera”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità