BLACK METICCIO DI 5 MESI RISCHIA DI PERDERE L'OCCHIO/ GARA DI SOLIDARIETA' PER PAGARE LE CURE

BLACK METICCIO DI 5 MESI RISCHIA DI PERDERE L'OCCHIO/ GARA DI SOLIDARIETA' PER PAGARE LE CURE
Pubblicato:

Sanremo - Black è un cagnolino di cinque mesi che ha una grave infezione ad un occhio.  Un grave problema per il cagnolino che se le sue condizioni non migliorano con le cure,  molto probabilmento dovrà subre un delicato intervento per asportargli l'occhio. In questi giorni Black è seguito dai medici veterinari anche se fortunatamente può stare a casa con la sua famgilia. 

Le spese per le cure e per un eventuale intervento  sono di circa 400 Euro che i proprietari non riescono ad affrontare. Per questo motivo ancora una volta il gruppo "Sei di Sanremo se" si è mobilitato per una raccolta fondi.

L'ultimo bollettino medico del piccolo cagnolino non è di buon auspicio. "Blacky decisamente migliorato nell'umore e nell'interazione, preso mezzo kg di peso, edema congiuntivale regredito, presente edema corneale e lesione cicatriziale - si legge nel bollettino dei veterinari - Lunedi verrà fatta un'altra visita di controllo ma non è ancora sicuro che si l'enucleazione non si debba comunque fare. Intanto continua terapia antibiotica e locale. Per concludere. L occhio con la terapia va meglio ma non bene. C è ancora infezione, infatti deve continuare la terapia. La bella notizia che l occhio è possibile non toglierlo , non c è stata. Di certo è che la vista da quell occhio l ha persa. Aspettiamo lunedì per ulteriore bollettino. Nel frattempo blacky deve continuare le cure per non aggravare la situazione.

Sarà possibile lasciare la propria offerta nei seguenti esercizi commerciali

 1) La Pergamena Giocattoli Cartoleria VIA P. AGOSTI

2)IL MAGGIORDOMO VIA SAN FRANCESCO 83

3) CRIKKOT CORSO IMPERATRICE 48

4)IL RICCIOLO DI GIANNA VIA VOLTA 117

5)BELLES DE NUIT VIA CORRADI 51

6)SALUMERIA MIMMO MERCATO ANNONARIO BOX 21/22. APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 6 ALLE 13,30 IL SABATO ANCHE IL POMERIGGIO DALLE 16,30 ALLE 19,30.

7)ESTETICA LA FARFALLA VIA GIOBERTI 29. DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORARIO CONTINUATO 9,30/18. SABATO CHIUSO

. 8)FORTESAN VIA ROMA 18.

9) TABACCHERIA Marco Adorno VIA MARTIRI DELLA LIBERTA 136.

10) FARMACIA SALUS 11)BAR TRIESTE VIA DANTE ALIGHIERI 4

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie