Cronaca
I PARTICOLARI

Blitz antidroga dei carabinieri: 3 arresti a Bordighera e Sanremo, sequestrati cocaina e hascisc

E' di tre arresti il bilancio di un blitz antidroga dei carabinieri di Bordighera. L'operazione è partita nel pomeriggio di ieri

Blitz antidroga dei carabinieri: 3 arresti a Bordighera e Sanremo, sequestrati cocaina e hascisc
Cronaca Bordighera, 18 Maggio 2022 ore 08:16

Tre arresti in una operazione antidroga dei carabinieri

E' di tre arresti il bilancio di un’operazione antidroga dei carabinieri di Bordighera, che ha portato al sequestro di oltre 700 grammi di stupefacenti: circa 350 di cocaina e altrettanti di hascisc. Il blitz è decollato nel pomeriggio di ieri, quando i militari hanno proceduto alla perquisizione di due persone, già note alle forze dell’ordine, trovate in possesso oltre che della droga, anche di bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi; 56 proiettili di vario calibro 61mila euro in contanti.

Entrambi sono accusati di detenzione a fini di spaccio di droga e possesso di munizioni. Analoga sorte per un cittadino straniero domiciliato a Sanremo e già conosciuto dalle forze dell’ordine. In questo caso, l’operazione ha portato al sequestro di altri 15 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e quattromila euro. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dall’inizio dell’anno sale a 14 il numero delle persone arrestate per droga dai carabinieri, 32 quelle segnalate come assuntori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie