Bloccata in Egitto per paura del compagno la 25enne di Ceriana Nessie Guerra
Nessie Guerra, 25 anni, originaria di Ceriana, è bloccata in Egitto, per paura che il compagno, Tamer Hamoud, possa farle del male
La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di Rai3 si è occupata ieri sera del caso di Nessie Guerra, 25 anni, originaria di Ceriana, bloccata in Egitto, per paura che il compagno, Tamer Hamoud, possa farle del male o sottrarle la figlia di un anno.
Attraverso le telecamere del noto programma televisivo
Nessie, il 22 maggio scorso, ha lanciato un appello: “Buonasera sono qua per lanciare un appello di aiuto, in quanto io e mia figlia di un anno e mezzo siamo bloccati qui in Egitto. Sono stata costretta a scappare in piena notte con la bambina, perché ero vittima delle violenze fisiche psicologiche che il mio compagno faceva nei miei confronti”.
Con un messaggio inviato alla redazione
Tamer ha comunicato di aver saputo che la trasmissione televisiva “Chi l’Ha Visto” avrebbe parlato del caso, tramite i versetti del Corano. Invece, secondo quanto appurato dalla stessa redazione, sarebbe stato un conoscente o amico ad avvisarlo, dopo aver ascoltato un’anteprima della trasmissione sul Tg3 Liguria. Nessie teme per la propria incolumità, non si sente sicura ed ha paura di uscire di casa.
Fabrizio Tenerelli