IL CASO

Bollette Aiga con raccomandata a Ventimiglia per recuperare 2 centesimi di euro

L'Aiga ha recapitato a diversi cittadini, soprattutto della zona di Torri, bollette per importi minimi, addirittura di due centesimi di euro

Bollette Aiga con raccomandata a Ventimiglia per recuperare 2 centesimi di euro
Ventimiglia, 16 Luglio 2020 ore 09:29

Bollette

Nasce un caso a ventimiglia dietro a una serie di bollette dell’Aiga, l’azienda che gestisce il pubblico acquedotto, che in questi giorni ha recapitato a diversi cittadini, soprattutto della zona di Torri, bollette per importi minimi, addirittura di due centesimi di euro. Bollette spedite con raccomandata.

“Qualcosa non funziona – afferma Mauro Merlenghi, della lista Scullino sindaco -. Da cittadino, nonché contribuente credo di avere tutto il diritto di chiedere spiegazioni. recapitare bollette dell’acqua della società Aiga, da sottolineare con tanto di lettera raccomandata, per recuperare 0,02 euro, dicasi due centesimi”.

E prosegue: “Un errore del sistema informatico? comunque qualcuno avrebbe dovuto controllare o ancora peggio: perversa logica che un credito va recuperato costi quel che costi. Società in crisi e si possono permettere questi lussi? mi piacerebbe sapere quanto è costato questa operazione di recupero crediti?”.

Leggi qui le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità