osservate con cura la mappa

Bomba day a Taggia: ecco la zona rossa tra Borghi e via del Piano

Quell'area, domenica 15 maggio, dalle 9 alle 21, dovrà essere totalmente sgombera per le operazioni di disinnesco della bomba di aereo

Bomba day a Taggia: ecco la zona rossa tra Borghi e via del Piano
Pubblicato:

Ecco la zona rossa tra Borghi e via del Piano

Il Comune di Taggia ha pubblicato la mappa della zona rossa tra Borghi e via del Piano. Quell'area, domenica 15 maggio, dalle 9 alle 21, dovrà essere totalmente sgombera per le operazioni di disinnesco della bomba di aereo dissotterrata nel torrente Argentina. "Come molti di voi ormai sapranno - spiega il sindaco di Taggia Mario Conio - un'importante area del territorio comunale dovrà essere evacuata. Tra le zone che più ha creato dubbi tra i cittadini vi è zona Borghi - Via del Piano".

Prosegue il primo cittadino: "Nella speranza di chiarire maggiormente i confini della zona rossa, abbiamo realizzato una mappa dell'area in questione, che vi riporto in questo messaggio. Tutte le abitazioni e le attività all'interno della zona evidenziata dovranno essere evacuate entro le 9 di domenica 15 maggio. Ciò che rimane invece escluso dall'area evidenziata non dovrà essere evacuato".

Bomba aereo Taggia mappa
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie